Filosofia

Villa Farnia nasce dal sogno di Anita e Luigi di creare una casa tipicamente toscana. Sia gli esterni che gli interni sono stati realizzati con cura, ricercando vecchie pietre e antichi mattoni e mantenendo il tipico arredamento del casale toscano.

Prima di dedicarsi esclusivamente alla famiglia, Anita ha lavorato come receptionist in alcuni alberghi di Cortona, una stupenda cittadina a pochi chilometri da Villa Farnia, visitata ogni giorno da centinaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Con la scelta di dedicarsi alla famiglia Anita è diventata un’esperta di cucina tipica toscana, dalla pasta fatta in casa alle marmellate e così è nata l’idea di creare una struttura ricettiva in grado di offrire la tipica ospitalità toscana.

Villa Farnia prende il nome da un tipo di quercia gentile da cui deriva anche il nome di “Farneta” dove sorge l’omonima abbazia, un gioiello architettonico italiano. Villa Farnia è il luogo ideale per trascorrere un periodo di tranquillità e un ottimo punto di partenza per scoprire la Toscana e il Centro Italia.

LE OFFERTE DI VILLA FARNIA
La magia di una vacanza in Toscana per tutta la tua famiglia o per coppie in cerca di tranquillità e relax...


Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta informato sulle nostre attività.
Ti promettiamo di inviarti solo informazioni di qualità.